lunedì 4 gennaio 2010



Io voglio che Babbo Natale


esista!Forse Babbo Natale è ancora in giro e...faccio in tempo...
































Voglio poter fare "la mia lista"


dei regali che desidero ricevere...sicura di essere esaudita.






  • Un paio di stivali,(che ho già visto in vetrina a Milano)da indossare con il mio vestito nero "chicchissssimo"
  • un corso di yoga
  • un week-end in Engadina, sulla neve,in quel paesaggio di favola
  • un viaggio a Parigi per visitare Montmartre e il Quartiere latino
  • un vassoio con 10 babà al rhum, ben inzuppati (naturalmente in un momento in cui sono da sola in casa)
  • una "ferrari rossa"ma anche nera va bene
  • un " buono","vita natural durante", per la benzina della ferrari
  • un "maggiordomo"il cui unico scopo nella vita sia quello di viziarmi (e...se assomiglia,anche solo vagamente,a Raoul Bova...tanto meglio!)
  • fare quella crociera AL POLO NORD,che dura mesi e che mi intriga da anni.
  • tante piccole botticelle di "chanel n°5"

Adesso non voglio neanche esagerare, perciò mi fermo qui e...

................






















Nessun commento:

Posta un commento

Lascia pure un messaggio se ti fa piacere!