sabato 2 gennaio 2010

Ci siamo: un nuovo anno!

Ci siamo! E' andata!



Tiro un respiro di sollievo, è partito un altro anno. Ormai ci siamo. I riti del passaggio si sono conclusi.



A me le feste di fine anno mettono ...tristezza e non perchè ho la sbornia infelice o perchè gli anni passano.



Da sempre, i giochi, le mangiate: l' imput che mi devo divertire al massimo mi fa sentire una enorme e fastidiosa pressione sul petto.



E' chiaro! Non sono normale.



Più che altro sento il bisogno di leggerezza!



Ho voglia di cose ...leggere: discorsi leggeri, pensieri leggeri, relazioni leggere.



Io, che di mio, sono problematica, ma cosi' problematica che da sola, ad un certo punto , mi do dell' esagerata, rischio di non uscire più dal groviglio dei miei pensieri foschi.



Alcuni giorni fa, ho rivisto il film "Che pasticcio Bridget Jones".

Sono quei film del genere..."mi tiro su di morale perche' c'e' una più sfigata di me!!!



Alla fine ,Bridget dice: "Questa e' la prova che si può essere felici anche se si hanno più di trent' anni, il sederone e le gambe da calciatore!"


Chissà se la cosa funziona adeguandola un pochino...

"Si può essere felici anche se si hanno cinquantacinque anni, il sederone e le gambe da calciatore!"







Il venerdi' pomerigggio, prima di Natale, mio figlio è venuto a prendermi a scuola con la macchina.

E' stato bellissimo perche', mentre camminavamo verso l' auto e' iniziato a nevicare.

Era quasi buio e si intravvedevano questi fiocchi di neve brulicare intorno.
Ho provato una felicità immensa!

"Il mio grande uomo" ha preso da poco la patente.
HA PARCHEGGIATO ed è venuto ad aspettarmi proprio davanti all' uscita della scuola.

Mi sono emozionata quando l' ho visto.

Gli ho chiesto se potevo prenderlo sottobraccio e lui, ridendo,
ha detto che si', lo potevo fare.


Ecco la prova che...si può essere felici anche se si hanno cinquantacinque anni, il sederone e le gambe da calciatore!(Ma chissenefrega!!!!!)



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia pure un messaggio se ti fa piacere!